Come combattono le rughe?


Senza Botox e operazioni chirurgiche! Solo per BeautyPRO l’estetista delle star ha rivelato un rimedio professionale per il ringiovanimento della pelle accessibile per tutte le donne.

I risultati delle più recenti ricerche indicano che in tutto il mondo è presente si accelera il processo dell’invecchiamento precoce. Alcune delle cause principali sono il consumo di cibo dai supermercati, il deterioramento della situazione ambientale, la crescita del buco nello strato di ozono e il cambiamento climatico. La nostra pelle è la prima ad essere colpita, in particolare viso, collo, mani, zona della scollatura.

Che cosa si può fare per rimanere giovani per molti anni? Con qusta domanda ci siamo rivolti a un medico estetico, il dottor Bianchi. Il suo nome non è tanto famoso, però molte star del mondo dello spettacolo e dello sport vengono a svolgere procedure di ringiovanimento nella sua clinica nelle Alpi svizzere.

Anna Versari: Dottor Bianchi, è vero che per determinare l’età di una donna basta quardare le sue mani?

Dr. Bianchi: Sì, e non solo le mani. Il processo dell’invechiamento interessa prima di tutto la zona della scollatura, il collo, il viso. La pelle inizia ad appasssire dopo 25 anni. Se non c’è una buona alimentazione, o se si soffre di sovrappeso o, al contrario, di peso ridotto, o se la donna fuma, non fa lo sport, l’invecchiamento precoce è quasi garantito. Adesso ci sono molte donne belle che dimostrano 10 anni piùvecchie perché la pelle del viso, del collo e delle mani noon sembra sana.

La cosa più triste è che quelle aree non possono essere nascoste sotto i vestiti, si vedono sempre e rovinano e rovinano l’immagine. Gli uomini davvero prestano particolare attenzione alla pelle di una donna. Ricorda che le tue relazioni amorose dipendono anche dal tuo aspetto!

Anna Versari: E cosa possiamo fare noi donne per apparire splendide a qualsiasi età senza la necessità di stare a dieta o fare jogging al mattino o passare attraverso lunghe procedure?

Dr. Bianchi: Le donne vogliono tutto e subito! (ride) Certo che conosco bene le situazioni del genere. La maggior parte delle dive non ha molto tempo da perdere per lunghe procedure e trattamenti. Ad esempio, mia moglie, diciamo che la pazienza non è la sua caratteristica. Quindi oggi voglio parlare dei trattamenti più veloci ed efficaci che negli ultimi anni abbiamo fatto con i miei clienti.

Anna Versari: Ci racconti, per favore, dottore. Quali sono questi metodi e quanto sono efficaci nel rallentare il processo di invecchiamento e ristabilire la giovinezza della pelle?

Dr. Bianchi: In particolare, sono molto interessato alla tecnologia non invasiva con fili di sospensione, come “fili d’oro” che vengono utilizzati per stringere i contorni del viso con la stessa efficacia del sollevamento chirurgico. Attualmente i miei clienti sono molto soddisfatti dei risultati perché hanno recuperato la forma originale del viso e quella levigatezza della pelle che nel corso degli anni è stata persa.

Anche gli attivatori di collagene hanno un’efficacia impressionante: aumentano la produzione naturale di collagene nella pelle. Come, per esempio, Collasurge IQ. L’attivatore penetra negli strati superiori della pelle, aumentandone il volume, riempiendo le rughe dall’interno facendole scomparire. E tutto ciò dà l’effetto visivo di una pelle giovane e liscia.

Ora, se parliamo di un’idratazione di buona qualità per la pelle, posso solo menzionare l’acido ialuronico 3D svizzero. Grazie alla diversità nella sua massa molecolare penetra sia nello strato inferiore della pelle che nel derma e nell’epidermide, idratando profondamente la pelle. Puoi persino sentirlo toccandola. L’effetto è incredibile!

Anna Versari: Ultimamente si è parlato molto dell’uso dell’estratto di caviale nero dagli estetisti delle star. Cosa può dirci a riguardo?

Dr. Bianchi: E’ bello che tu me l’abbia chiesto! L’estratto di caviale è un elemento inestimabile nella nutrizione della pelle che è stata utilizzata per la prima volta in cosmetologia dalla mia collega, un’estetista francese Ingrid Millet. L’estratto di caviale nero consente il ringiovanimento della pelle a livello cellulare grazie alla sua biodisponibilità. Attualmente nella nostra clinica usiamo molti prodotti a base di estratto di caviale nero e posso assicurarti che l’effetto ringiovanente è semplicemente fantastico.

Anna Versari: Dr. Bianchi, Dottore, e cosa puoi dirci della popolare bava di lumaca? Le lumache non muoiono durante il processo di estrazione?

Dr. Bianchi: No, le lumache non muoiono e nemmeno soffrono. Per l’estrazione della mucina ci sono fattorie di lumache, dove vengono create le condizioni ottimali per la loro vita. A proposito, l’interesse per le proprietà ringiovanenti della secrezione della lumaca è sorto proprio dopo aver osservato i dipendenti di queste fattorie. Le sue mani erano impeccabili, la sua pelle rimaneva sempre liscia ed elastica.

Il filtrato della bava di lumaca sembra di essere creato per ringiovanire la pelle. Contiene glicosaminoglicani e glicoproteine, enzimi, rame peptidi, naturale collagene, elastina, acido ialuronico, enzima allantoina, peptidi antimicrobici e vitamine A, C, E

Anna Versari: Probabilmente, molte donne invidiano le “stelle” dopo la sua storia. Ognuna vorrebbe usare l’oro colloidale o il caviale nero per il ringiovanimento. Ma tutto questo è molto costoso. Cosa possono fare le donne ordinarie?

Dr. Bianchi: Capisco che non tutti i metodi che uso nella mia pratica sono adatti per i tuoi lettori. Ma, credimi, non ti deluderò! Molti colleghi mi possono criticare, ma ora ti racconto un segreto professionale.

Tutti gli ingredienti sopra elencati sono raccolti nella tecnologia più recente per la cosmetologia professionale – Golden Caviar Mask. Questa maschera ha un’efficacia fenomenale anche rispetto alle tecniche invasive e l’uso degli apparati nella cosmetologia. La pelle delle mie clienti è più giovane di 10-15 anni senza interventi chirurgici.

Anna Versari: Molto interessante! Dottor Bianchi, ci sono limiti di età per l’utilizzo della maschera? Tutte le donne vogliono essere giovani e belle sempre.

Dr. Bianchi: No, non ci sono i limiti. Questo rimedio è perfetto sia per Cher che per Kathy Perry, perché il gli ingredienti della maschera sono naturali e sicuri. Basta applicarla 3-4 volte alla settimana sulla pelle del viso, collo, zona décolleté, mani e polsi. A proposito, ho una cliente, un’attrice (il suo nome è conosciuto in tutto il mondo), quindi mette la maschera su tutto il corpo!

Un effetto notevole di ringiovanimento si vede tra pochi giorni, ma come medico devo dire che qualsiasi rimedio si deve applicare per un periodo di tempo per ottenere un risultato stabile. Alle mie clienti, prescrivo Golden Caviar Mask per un periodo da 20 a 35 giorni in media. E’ circa 3-5 pacchetti. Tutto dipende dal tipo e dallo stato della pelle.

Anna Versari: Io personalmente non vedo l’ora di comprare questa maschera! Ma sicuramente un rimedio con una composizione così ricca, che viene utilizzato nelle cliniche estetiche dei vip, non è economico?

Dr. Bianchi: Infatti, il costo di Golden Caviar Mask non è il più basso. È un rimedio efficace a base di ingredienti costosi e rari. Milioni di euro sono investiti nelle ricerche, studi clinici, quindi non può essere economico. Ad esempio, capisco che solo una sessione con Golden Caviar Mask nelle cliniche europee costa tra 80 e 140 euro e, naturalmente, questa maschera non è in vendita, pertanto si pensa che sia possibile usare questa maschera solo durante i trattamenti in clinica.
Tuttavia, siccome ho accettato di fare questa intervista, credo che i lettori avrebbero bisogno di ottenere qualche beneficio pratico da tutto quanto sopra detto. Perciò spero che i miei colleghi mi perdoneranno, ma condivido il link al sito del nostro fornitore di Golden Caviar Mask. La nostra clinica acquista questo prodotto al prezzo di 78 euro e oggi i suoi lettori potranno anche ottenere uno sconto del 50%, che il fornitore offre gentilmente alla mia richiesta per un periodo limitato (solo fino alla fine di questa settimana: 39 euro per pacco.

Carissime signore, resto incantato dalla vostra bellezza e questo vi dice non solo un estetista, ma anche un uomo!

Testo: Anna Versari
Foto: Niccolò Mancini

Visita il sito ufficiale di Golden Caviar Mask