Come far crescere la barba: una vera storia del cliente

Ciao a tutti! Come al solito, discutiamo di novità e trucchi nella sezione dei veri consigli. Finalmente ho trovato un rimedio che aiuta davvero a far crescere la barba e sbarazzarsi della calvizie! L’ho controllato e sono pronto a condividerlo con voi, i miei amici.

“Ragazzo, hai una cattiva genetica …”

Ho un principio importante: non ingannare mai i miei clienti. Mentre studiavo nei corsi, mi ero reso conto che la genetica predetermina tutto. Pertanto, quando da me venivano uomini con capelli e barba molto rari, che volevano una messa in piega popolare, gli dicevo subito di “no”. Non ho mai avuto il desiderio di ottenere il profitto dal imbroglio, assicurando i clienti che è possibile fare l’impossibile.

Questo era successo con Stefano. Era un uomo di 30 anni con una barba rara e una zona calva tra i capelli. Stefano aveva sognato di fare un taglio di capelli alla moda con i capelli e lo stile della barba. Aveva anche una foto del suo idolo. Gli avevo risposto di “no”, confessando onestamente: “Ragazzo, hai una cattiva genetica. I capelli sono troppo rari, non ti potrò fare quello che vuoi. ” Stefano se ne era andato con profonda irritazione. C’erano un sacco di tali “Stefani”, e io davvero non sapevo come aiutarli.

“La genetica non è affatto un verdetto, amico mio”

Erano passati alcuni mesi e all’improvviso sulla soglia del salone era apparso… Stefano? Avevo riconosciuto con grande difficoltà questo ragazzo. Davanti a me c’era un uomo con un mucchio di capelli in testa. La sua barba era così lunga e spessa, le mancava solo una messa in piega. Si era seduto nella mia sedia con le parole: “E allora, mi hai riconosciuto? Fammi un taglio di capelli e uno stile, come quello di Ilon in questa foto. ” Avevo capito che era decisamente Stefano.

-Come hai fatto crescere barba e capelli?! È un trapianto?

– Ma cosa stai dicendo, nessuna operazione! Ho provato un sacco di strumenti: oli strofinati per la barba, spray sulla base del minoxidil, avevo provato a sottopormi a terapia farmacologica. Tutto era inutile! Stavo pensando al trapianto di capelli, finché non avevo provato Smart Hair Spray. Ho usato lo spray Smart Hair Spray per 1 mese e finalmente ero riuscito a svegliare i follicoli piliferi dormienti. Quindi, la genetica non è affatto un verdetto, amico mio.

Avevo servito Stefano, senza di prendere i soldi da lui. Perché mi aveva pagato qualcosa di più costoso! Lo stesso giorno avevo iniziato a cercare altre recensioni su Smart Hair Spray, cercando di capire come funziona questo spray e dove può essere acquistato.

Prima avevo ordinato 2 pacchetti per provare tramite Stefano. Avevo deciso di provare su me stesso e alcuni ragazzi che conoscevo. E guardate il risultato!

La mia barba era in buone condizioni, ma dopo lo spray era diventata molto più spessa. Uno dei ragazzi aveva notato che i capelli in testa cominciarono a crescere dove non crescevano mai. Il secondo era meno fortunato: aveva cicatrici ovunque e anche se i suoi capelli cominciavano a crescere, ma crescevano in modo non uniforme. Ma i risultati erano impressionanti!

Alla fine, avevo trovato il fornitore diretto del produttore di spray. Il manager mi aveva detto al telefono che le forniture all’ingrosso sono impossibili a causa del lotto limitato di produzione. Ma perché la partita è limitata?

Barba spessa entro 1 mese

Si era scoperto che la composizione del prodotto contiene i componenti davvero naturali e rari, che vengono consegnati all’impianto nella quantità minima. Pertanto, Smart Hair Spray è un prodotto così unico, e questo è il segreto del suo effetto visibile. Avevo trovato una vecchia intervista su HelthyMen, sotto la citazione del famoso tricologo:

“Le principali ragioni della mancanza di crescita e perdita di capelli sono l’ereditarietà, le cattive abitudini, lo stress, la carenza di sostanze necessarie nel corpo, insufficiente apporto di sangue alla testa, che nel complesso causa un regime di sonno dei follicoli piliferi. Gli scienziati di tutto il mondo concordano sul fatto che i migliori attivatori di crescita dei capelli sono stimoli naturali: cannella e olio di ricino, estratti vegetali di camomilla, ortica, calendula, olio di cocco, concentrati di vitamine (A, B, E), amminoacidi e coenzimi (niacina, biotina , cheratina). “

Come mi ha spiegato il direttore della fabbrica, il rimedio naturale Smart Hair Spray combina con successo un complesso di componenti naturali necessari per attivare la crescita dei capelli. L’estratto di ortica promuove la produzione dell’ormone maschile. L’olio di cannella esalta l’effetto dell’olio di cocco, apre i follicoli piliferi per la saturazione delle vitamine A ed E, biotina e cheratina. La niacina normalizza l’apporto di sangue dei follicoli e l’estratto di camomilla accelera il processo di crescita di capelli forti e sani.

Naturalmente, avevo iniziato a parlare sul commercio all’ingrosso. Ho avuto un grande desiderio aiutare tutti i miei clienti, senza negare più a loro nei servizi di barbiere. E il produttore si era messo d’accordo di vendere al piccolo commercio all’ingrosso! Già il secondo mese sono un fornitore locale di “felicità”, perché i capelli e la barba dei miei clienti crescono uno per uno. Solo per voi, miei lettori, sono pronto a condividere il mio sconto su Smart Hair Spray. Lo sconto sarà valido per chi ordina lo spray, su questo link. Fate crescere finalmente una barba decente! Non dimenticare di condividere i vostri risultati nei commenti.

product