Come sconfiggere il fungo alle unghie dei piedi. Medicina tibetana


Pratiche tibetane per la cura del fungo dei piedi

Dell’ efficacia della medicina tibetana se parla da sempre, è legendaria.Le sue scoperte mediche sono uniche e si differenziano dalle pratiche mediche di qualsiasi altra parte del mondo.Gli ingredienti delle medicine sono sempre del tutto naturali.Questo discorso vale anche nella cura dei funghi.In base ai diversi tipi di malattia, le pratiche tibetane sono in grado di curare qualsiasi tipo di cura.

Tipo di fungo delle unghie

Esistono 4 tipi di fungo base:

A seconda della tipologia di fungo l’ infezione si può dividere in 4 gruppi:

Onicomicosi laterale o distale il tipo di fungo più diffuso attualmente. Penetra dai bordi Dell’unghia fino in profondità, per questo l’unghia cambia colore, inizia a rompersi.

Onicomicosi sublinguale di prossimità - tipologia di fungo delle unghie molto raro. L’infezione avviene In questo caso l’infezione avviene alla base e si diffonde poi sul resto dell’unghia. In questo caso la macchia bianca si diffonde poi su tutta l’unghia.

Onicomicosi bianca da superficie - si palesa sotto forma di macchie bianche sulla base dell’unghia, si muovono espande lentamente verso l’esterno. Con il tempo diventa più grande e di colorazione tendente al giallo.

Onicomicosi totale distrofica distrugge l’unghia, durante il processo l’unghia si rovina e cambia forma e colore.

Cura del fungo con il metodo tibetano

L’ infezione da funghi è una malattia che richiede una cura intensiva e particolare.Le creme tradizionali, hanno un effetto che dura non più di 15 minuti dopo l’ applicazione, il processo di cura può durare mesi, senza neanche eliminare il virus. In Tibet la lotta con il fungo delle unghie da anni viene curato in maniera complessiva. Gli impacchi immersi in infusi di erbe vengono applicati sui punti malati per un mese, in seguito il fungo scompare.

Oggi alcuni preparati tibetani vengono esportati in tutti il mondo.Tra di loro troviamo preparati anti fungo. Fungolock - è un preparato naturale creato sulla base delle pratiche tibetane per la cura delle unghie. Il gel segue i principi delle antiche tecniche per curare il fungo, ma si avvale del processo medico contemporaneo. La formula che è stata usata per secoli dai monaci tibetani è contenuta in forma originale in Fungolock.

È clinicamente dimostrato chei preparati tibetani nella cura del fungo sono fino a 5 volte più efficaci dei preparati tradizionali.

Il gel Fungolock ha ingredienti naturali al 100% che comprendono:
1)Concentrato di sinfito - antibiotico naturale che ha una potente azione anti fungo e cicatrizzante.
2)Estratto di lapacho, rinforza le difese immunitarie, migliora la circolazione sanguigna, elimina le infiammazioni.
3)Estratto di fungo Reishi velocizza il processo cicatrizzante, migliora il processo rigenerativo delle cellule.
4)Pappa Reale ha un effetto ammorbidente, rilassa la pelle, ripara le spaccature della pelle.
5)Estratto di melograno elimina rapidamente prurito e dolore.
6)Concentrato di conifera migliora l’elasticità della pelle, ripristina l’equilibrio idrico delle cellule della pelle, rende la pelle morbida.

Il fungo delle unghie è uno dei problemi più spinosi che possano capitare, si sviluppa inizialmente senza sintomi.Tuttavia il suo sviluppo ha conseguenze molto scomode e sgradevoli. In più del 70 % dei casi i malati perdono completamente le unghie infette. Prendetevi cura di voi e siate in salute!

Al giorno d’ oggi, nella lotta contro il fungo dei piedi, il gel Fungolock è uno dei preparati più efficaci. La differenza principale rispetto agli altri preparati simili è che ha un effetto curativo complessivo su tutta la zona malata.(piedi e unghie). Il gel Fungolock ha potenti effetti antinfiammatori, anti microbi, e cicatrizzanti, rinforza le difese immunitarie. Poco tempo fa ho iniziato a raccomandarlo ai pazienti per la cura e per la prevenzione del fungo dei piedi, e sto già ricevendo molte recensioni positive sul complesso.

Gavallo N.

dottore in scienze mediche, esperto in micologia. Stage lavorativo: 12 anni
194 commenti
Alessandra Giorgio 41 anni
Mia madre ha lo stesso problema da 5 anni.Il fungo alle unghie. È una cosa molto brutta, ha i talloni sempre secchi e si gratta di continuo, le unghie si sgretolano. Ha provato più volte a curarsi con gel e creme, mettendo i piedi a bagno con il sale e con l’ aceto, ha provato tutti i metodi popolari ma niente.Non so cosa fare
tre ore fa | Commentare
Riccardo Guglietti 45 anni
Sono stato arruolato nell’ esercito a lungo, ed un soldato su due aveva il fungo fungo della pelle (tra le dita). Io ho resistito un anno, ma poi me lo sono preso.Dato che la malattia stava ormai diventando un ‘ epidemia, ci è stato dato il seguente ordine: tutti devono correre con la rugiada del mattino personalmente io ho evitato di correre, ma mi hanno detto che aiuta molto. Io il mio fungo l’ho semplicemente bruciato. Ho versato più volte (5-6) sui piedi del cherosene da aviazione. Dopo due mesi ho controllato, non c’era niente: un piede perfetto!
tre ore fa | Commentare
Carlo Farneti 38 anni
hai mai provato con l’ acido muriatico ? ? Ci rimetti la pelle ma almeno il fungo non ci sarà più!
tre ore fa | Commentare
Daniele Santo 44 anni
Fungolock me lo ha prescritto il medico, prima per anni avevo avuto tanti problemi, mi curavo ma poi dopo poco ricominciava tutto da capo. In questo modo ho perso 4 unghie.. mi sono curato con il gel qualche anno fa ed è andato tutto bene, non ho più avuto problemi, quindi lo raccomando a tutti, è fantastico!
due ore fa | Commentare
Martino Giorgi 50 anni
dove si può comprare Fungolock?
due ore fa | Commentare
Daniele Santo 44 anni
meglio se sul sito ufficiale, anche perché non penso che si possa comprare da altre parti
due ore fa | Commentare
Marta Verona 42 anni
È difficile curare il fungo, quindi è meglio prendersi cura dell’igiene, pensare non solo a se stessi, ma anche al fatto che si possono infettare altre persone. Apparentemente, sono stata infettata da qualcuno, visto che mi sono ritrovata il fungo dopo le vacanze. O la stanza era mal pulita o il fungo era nella sabbia. Per fortuna, mio ​​marito mi ha rapidamente convinto ad andare da un dermatologo. Ho problemi al fegato, non volevo prendere le pillole, quindi il dottore ha detto che avremmo provato FungolockE. Distrugge l’infezione da fungo senza danneggiare il fegato. E se non funziona, allora avrei preso le pillole. Ho provato a seguire tutte le regole con precisione, l’ho usato regolarmente e il fungo è scomparso. Dopo 3 mesi, le mie unghie sono nuovamente cresciute sane. È una fortuna quando ci sono buoni dottori, lo ringrazio molto.
due ore fa | Commentare
Marco Giudea 52 anni
Quest’ estate come al solito sono stato in Cina, ed in una farmacia ho comprato un preparato per il fino.Inizialmente spruzzi uno spray sulla pelle, poi con un Cotton fioc applichi una crema Sull’ unghia e copri con un cerotto.In un paio di mesi avevo nuovamente le unghie in salute.Un ottimo preparato, ma il gel di cui si parla qui è ancora più comodo.La medicina tibetana ha molti preparati formidabili.Siate in salute, e non andate scalzi dove capita.
un’ ora fa | Commentare
Sergio Di Silvio 36 anni
Mia non ha di continuo problemi alle unghie, abbiamo provato i metodi tradizionali ma le unghie cadevano comunque, proverò a regalarle questo gel
un’ora fa | Commentare
Eleonora Casini 45 anni
La medicina tibetana è miracolosa!Io ci ho curato i bronchi ed i polmoni, ora respiro molto facilmente!Meno male che non devo andare più in Tibet a prendere le medicine, ora le esportano tranquillamente e si possono acquistare!!!!
un’ora fa | Commentare
Giorgio Vannutelli 39 anni
L’ ho appena ordinato, rimango in attesa: )
54 minuti fa | Commentare
Valerio Panza 47 anni
Il gel Fungolock me lo hanno prescritto in ospedale. Avevo una forma cronica di fungo sulle unghie e sui piedi, accompagnato da un forte odore. Il medico mi ha detto che sarebbe stato molto meglio delle pillole dato che non procvoca reazioni dannose per il fegato ed agisce più rapidamente. L’ho applicato ogni sera e già dopo due giorni non avevo più pruriti, anche il cattivo odore è passato infetta e dopo una settimana e mezzo ho notato che le unghie iniziavano a “cambiare”. Dopo un mese il fungo è passato del tutto. La cosa più interessante è che mi ci sono curato praticamente un anno fa, e non ho più avuto problemi da allora.

51 minuti fa | Commentare
Elisabetta Carlini 45 anni
esiste un parere secondo il quale il fungo cada curato con le pillole.È UNA PANZANA!!!!Io ne ho provate diverse, e credetemi, NESSUN RISULTATO!!!Il fungo va curato solo con preparati ad azione locale, sul punto concreto della pelle, le pillole non hanno alcun effetto, vi rovinano solo il fegato, io lo so bene!!!!
50 minuti fa | Commentare
Vittorio Perla 54 anni
Ditemi per favore se lo sapere, il gel (Fungolock) lo spediscono ovunque in Italia?
49 minuti fa | Commentare
Giulia Rosa 50 anni
Grazie per l’ articolo, posso dirvi anche un’ altra ricetta.Si può usare l’ argento organico per sciacquare le unghie, funziona molto bene
44 minuti fa | Commentare
Vincenzo Lario 38 anni
Vittorio, la consegna di Fungolock dal sito ufficiale è attiva in tutta Italia, ho provato in prima persona.:
41 minuti fa | Commentare
Gloria Vacchi 43 anni
che preparato fantastico, e soprattutto cura rapidamente e comodamente, è ottimo!Lo ordinerò per mio marito, ha sempre problemi di funghi
39 minuti fa | 
Daniele Strallo 34 anni
Bell ‘articolo. È il miglior preparato contro i funghi  Fungolock! Mi ha aiutato!!! Costa poco. È facile da utilizzare, un ciclo mensile basta per far tornare le unghie in salute, le unghie ci metteranno un po’ a crescere dopo la cura, ma basta aspettare un po’ e tutto andrà bene. Buona fortuna a tutti. 18 anni ho sofferto , perché mai non me lo hanno prescritto subito i medici? L’ho scoperto per caso e funziona veramente!
25 minuti fa | 
Michele Padrino 43 anni
SONO GUARITO: )))))))))))))))))))) Mia suocera mi ha infettato, non so se lo ha fatto apposta o no, ha trovato subito 1000 scuse…..il fungo è riuscito ad attaccarmi a metà dell’ unghie alluce.Ho provato a trattarlo più volte, sempre a vuoto, solo il gel mi ha aiutato, Fungolock
21 minuti fa |