CONDIVIDO LA RICETTA DEL COCKTAIL, IN CUI MIA SORELLA HA PERSO 9,5 KG IN 1 MESE

CONDIVIDO LA RICETTA DEL COCKTAIL, IN CUI MIA SORELLA HA PERSO 9,5 KG IN 1 MESE

 

 

 

 

 

Ciao, miei cari lettori!

Chi non mi conosce ancora – mi presenterò.

Mi chiamo Stefania, ho 34 anni, vivo a Milano e per 12 anni ho lavorato come personal fitness trainer.

Mi fanno sempre la stessa domanda: Stefania, consigli qualche rimedio efficace per perdere peso velocemente e senza sforzo!

Molte persone vedono su Internet pubblicità “prodotti miracolosi”, promettendo di rimuovere 10 kg a settimana. Penso che non ti sorprenderesti se ti dicessi che è tutto di puro marketing e che il 99% di questi prodotti è buffala.

Come allenatore, voglio dire che senza fatica e lo sforzo perdere peso e impossibile. Ma! Io posso alleviare il tuo modo di dimagrire. Non devi nemmeno andare in palestra, anche se e’ desiderabile.Così sia, do una ricetta cocktail che aiuta davvero a perdere chili indesiderati nelle aree problematiche.

Schema delle aree problematiche nelle donne:

Certo, non prenderete 10 kg a settimana, ma 9-12 kg al mese è abbastanza realistico, puoi preparare a casa. A proposito, la ricetta di questo cocktail è stata sviluppata dal famoso allenatore, che lavora con modelli professionali, Janet Jenkins. L’ho appena aggiunto un po.

Quindi, se vuoi mantenere una silhouette attraente del corpo in qualsiasi momento dell’anno, o vuoi rimuovere il peso corporeo in eccesso, allora leggi e scrivi! 🙂

Quale risultato aspettarsi?

In termini semplici, l’efficacia di cocktail dipende dalla tua situazione, ad esempio, ho un corpo abbastanza in forma e periodicamente bevo questo cocktail solo per non guadagnare chili in più e allo stesso tempo mangiare tutto ciò che voglio.

Ma come funziona il cocktail per chi ha già accumulato chili in ecesso?Ecco come! Grazie a mia sorella minore Federica, sono riuscita a condurre un eccellente esperimento visivo, che mi ha motivato a scrivere questo articolo 🙂

Da quando era studentessa Federica non pensava per il suo corpo e quando la sua vita da studentessa si è conclusa,lei ha cominciato prendersi cura per la sua figura, perché non aveva troppo peso in eccesso – le ho consigliato di provare un cocktail, che sta per essere discusso.

Come esempio illustrativo, allego la sua foto prima e dopo: ha buttato via 9 kg per un mese e mezzo.

Penso che il risultato sia molto buono, soprattutto se si tiene conto che Federica non si limita al cibo, ma semplicemente ha cercato di mangiare meno dolce più 2 volte al giorno ha bevuto un cocktail secondo la mia ricetta.

A proposito, il cocktail ha una caratteristica interessante:se hai più scorte sottocutanee, più chili andranno via per esempio, se hai 20 chili in eccesso, poi in primo mese possono andare 8-10 kg (in primo mese, di norma va via di più) ma se hai 10 kg di in piu’, butti via 3-5 kg.

A proposito, se tra i lettori ci sono quelli che sono già riusciti a normalizzare il loro peso, allora non esitare a parlarne nei commenti (preferibilmente con una foto)!

E ora torniamo all’argomento dell’articolo, ovvero alla composizione del cocktail.

Ingredienti e preparazione cocktail

Tutti gli ingredienti sono completamente sicuri, attivamente utilizzati in un’alimentazione sana,che vendono in negozi specializzati e farmacie.

  • 1. Base – polifenoli cristallizzati delle fave di cacao del Madagascar – 1,2 g.

  • 2. Acido clorogenico naturale da tè verde, estratto concentrato – 0,35 g.

  • 3. Un ingrediente aggiuntivo è una proteina a basso contenuto molecolare del latte, che dà una sensazione di sazietà per 4 ore – 14 grammi.

  • 4. Vitamine che riavviano il metabolismo nell organismo- vitamine C, B3, E, B5, B6, B2, B1, A, B9, B8 in gocce – 1 ml (20 gocce).

È importante capire che cocktail è efficace solo se mescoli tutti questi ingredienti nelle proporzioni corrette!

Quindi aggiungere la miscela a 200 ml di latte e il cocktail è pronto.

Quindi bevi solo 2 volte al giorno.

Per i pigri 🙂

Capisco che ci sono persone che non hanno il desiderio o il tempo di preoccuparsi della preparazione di un cocktail, io sono così 🙂 Quindi uso un mix pronto dagli ingredienti che ho nominato sopra, prodotto in Francia. Il complesso si chiama LeanDiet, ha una grande efficienza per la perdita di peso e la modellazione figure.

La comodità è che devi solo riempirlo con latte o d’aqua ed è pronto. Quest’anno, LeanDiet hanno iniziato a consegnare alla maggior parte dei paesi europei, ma per qualche motivo non ha raggiunto la mia città natale …

In generale, se sei troppo pigro per preparare un cocktail con ingredienti individuali, puoi prendere la polvere già preparata sul sito ufficiale di LeanDiet.

 

 

Ordina LeanDiet con uno sconto del 50%

 

Non considerare questo link per la pubblicità. Non mi interessa se compri o prepari da solo un cocktail. Fai come ti pare.

Posso finire ora per questo articolo.Ora sai che nel nostro mondo moderno, puoi perdere peso e senza diete crudeli.

P.S. Se ci sono domande, scrivi nei commenti a questo articolo.

P.P.S. Mille grazie a mia sorella Federica per le foto fornite e la partecipazione al mio “esperimento”;)