Efficienza sessuale, la ricostruzione del meccanismo che regola l’erezione, maggiore potenza ed efficienza – una scoperta accidentale nella lontana Russia ha cambiato la vita di migliaia di uomini.
Il rischio di disfunzione erettile (DE), cioè la mancanza o l’indebolimento dell’erezione, può verificarsi in qualsiasi fase della vita sessuale di un uomo. Vale la pena notare che nel caso di disfunzione erettile, si verificano disturbi d’ansia associati ad episodi di disfunzione erettile, che fanno cadere in un circolo vizioso, perché emerge la paura della crescita del problema. La disfunzione erettile può colpire in particolare gli uomini in sovrappeso, affetti da diabete o ipertensione. La fonte dei disturbi può avere anche una causa urologica – proliferazione della prostata, infiammazione della prostata, malattia di Peyronie. Un fattore aggiuntivo è la dipendenza dal fumo o il consumo eccessivo di alcol. In casi estremi, la disfunzione erettile non trattata può anche portare alla depressione.
Le statistiche mostrano che ciò riguarda il 2% dei trentenni, il 6% dei quarantenni, il 18% dei cinquantenni, il 38% dei sessantenni e addirittura il 60% dei settantenni. Il problema in Italia potrebbe già interessare quasi 3 milioni di uomini. Solo il 7% di loro sta cercando aiuto. Tali disturbi sono una disfunzione, non una malattia, quindi possono essere trattati efficacemente. Il successo sta nella scelta del metodo.
Il Prof. Kizilov avverte. . .
Se fai parte del gruppo del 75% degli uomini sopra i 40 anni con disfunzione erettile – non devi ignorarlo! Prima si fa sesso una volta al mese, poi un paio di volte all’anno. . . . . Poi la tua vita sessuale finirà completamente e tu condurrai una vita di celibato forzato. La smetterai di sentirti un vero uomo. Questo porterà a problemi di salute e problemi mentali (ad es. ipertrofia prostatica, ipertensione). E’; questo che vuoi?
“Non c’è alcuna controindicazione medica ad avere delle prestazioni soddisfacenti all’età di 70, 80 o anche 90 anni”, dice il professor Alexei Kizilov, colui che ha scoperto un trattamento innovativo per combattere la disfunzione erettile. Abbiamo scoperto che il corpo di ogni uomo è biologicamente programmato per ottenere una lunga e piena erezione, quindi ogni disturbo dell’erezione deve essere combattuto immediatamente.
La disfunzione erettile ha finalmente una cura!
Come spesso accade nella vita, l’aiuto per superare molti problemi spesso viene trovato per caso. In questo caso, milioni di uomini che lottano contro la disfunzione erettile hanno trovato la cura in un prodotto proveniente dalla inaccessibile e selvaggia taiga russa. Molti russi lavorano nell’estrazione di metalli pesanti. Ogni mattina si preparavano insieme infusi di erbe e. . . . . un giorno, per caso, durante il lavoro, hanno notato un’erezione incontrollabile imbarazzante per tutti. Con il tempo, hanno trovato la risposta. . . Sospettavano che fosse tutto merito delle basse temperature e delle regolari infusioni alle erbe a dare tali sorprendenti effetti collaterali. A quanto pare, avevano ragione.