La storia di come mi sono sbarazzata delle vene varicose per il bene dei miei figli e del loro futuro.

.

Ciao cari, oggi vorrei condividere parte della mia esperienza con le vene varicose e di come sia stata persino in ospedale, a causa di questo disturbo, ma anche di come me ne sono liberata in maniera permanente e comodamente a casa mia.

Se ho imparato qualcosa da questa esperienza è che le vene varicose sono un problema molto serio, che, nel tempo, può portare a malattie letali. Ho sempre desiderato una grande famiglia, ma, a ogni gravidanza, i miei problemi con le vene varicose si facevano sempre più gravi .

Io ho cinque bambini splendidi e sani e voglio essere lì per loro più a lungo possibile ma, dopo la quinta gravidanza, i miei problemi si erano seriamente aggravati. Le vene erano talmente visibili che ho temuto esplodessero .

Una mattina, mentre ero al parco con tre dei miei bambini, ho notato che tutte le altre mamme giocavano con i loro figli, io ero la sola seduta su una panchina, come una settantenne, perché le gambe mi facevano malissimo e mi vergognavo di quanto fossero gonfie. Quando ho finalmente deciso di affrontare il dolore e di andare a giocare con i miei adorati bimbi per qualche minuto, ho avuto delle vertigini molto forti e ho avvertito un dolore lancinante alla gamba, poi sono caduta. Le altre mamme hanno chiamato un’ambulanza in tutta fretta e sono stata portata in ospedale nel giro di dieci minuti . All’ospedale, il dottore mi ha detto che c’era una possibilità che avessi un tumore e che le vene varicose avrebbero potuto causare cancrena alle gambe .

Le mie vene varicose sono ereditarie, la mia famiglia ne soffre da generazioni . Mia madre, mia sorelle, mia nonna: tutte ce le avevano e a quanto pareva anche io.

Le vene erano talmente visibili che ho temuto esplodessero

Ora mi dispiace di non aver preso questo problema sul serio , avevo sempre pensato di poter convivere con le vene varicose per il resto della fita senza dovermi sottoporre a un trattamento. Non sapevo che, nel tempo, avrebbero causato malattie gravi,infarti causati da ostruzioni, cancrena alle gambe e persino alcune forme di cancro . Ho sofferto di orribili dolori molto spesso, le vene varicose erano brutte a vedersi e la semplice idea di toccarle mi disgustava . Mi vergognavo così tanto, che indossavo solo pantaloni lunghi.

Di ritorno dall’ospedale, con qualche consiglio riguardo l’intervento chirurgico e nessun farmaco vero e proprio, ho deciso di prendere in mano la situazione e cercare un rimedio da me.

Ho provato tutti i rimedi naturali che sia riuscita a trovare , dalle tinture di grano saraceno agli unguenti naturali con germogli di pino o ippocastano. Tutto questo senza mai risolvere nulla, mi serviva un approccio diverso. Quindi ho cominciato a pensare all’intervento , ma dopo averne discusso a lungo con sei diversi dottori, ho capito che il rischio che le varici si sarebbero ripresentate dopo l’operazione era del 99% . Ho cominciato a presentare i sintomi delle donne in menopausa: ero sempre più stanca,ansiosa e non riuscivo nemmeno a camminare fino al mio posto di lavoro, poiché i piedi mi facevano molto male .

Dopo aver passato diverse notti in bianco ed essere caduta in depressione costante, ho visto la luce alla fine del tunnel.

Quel giorno non lo dimenticherò mai , ricordo di come sia tornata a casa e abbia iniziato a cercare disperatamente su internet un rimedio che funzionasse davvero. Sul forum di un medico, una frase ha attirato la mia attenzione. Si diceva che il trattamento delle vene varicose è inefficace perché la medicina tradizionale tratta i sintomi, non le cause. Allo stesso tempo, questo medico consigliava una crema per trattare le vene varicose chiamata Viatonica , il cui tasso di successo era molto alto. Ho cercato ulteriori informazioni su come avrei potuto ordinare questa crema e dove, finalmente ho trovato questo store online .

OFFERTA SPECIALE! Viatonica

Uno dei dottori che mi aveva visitato, mi aveva detto che avrei potuto avere il cancro, perché avevo trascurato le vene varicose troppo a lungo.

Ho ordinato la crema Viatonica da qui e ho iniziato a usarla quotidianamente. Dopo una settimana, l’80% dei mie disturbi era scomparso . Durante la seconda settimana, le vene varicose sono del tutto sparite.

Questa crema ha portato un raggio di sole, nella mia vita . Voglio elencare alcuni dei benefici di questa crema: guarisce le ferite, rafforza le pareti dei vasi sanguigni,elimina il dolore, previene i coaguli di sangue e riduce il gonfiore.

Devo dire che Viatonica ha cambiato completamente la mia vita e che ora posso di nuovo approfittare del tempo con la mia famiglia e giocare serenamente con i miei figli. L’ho fatto per il loro bene. Sono stati loro la mia motivazione per tutto questo tempo. Potrò finalmente vivere normalmente e veder crescere i miei bambini, e potranno andare all’università con la loro mamma al loro fianco, in perfetta salute.

Spero che queste informazioni vi siano utili e che riusciate a ritrovare la bellezza e la salute delle vostre gambe in pochi giorni! In bocca al lupo!

Commenti:

  • Martina (36)
    17.12.2019
    Grazie per quest’articolo, Monica, anch’io ho ordinato questa crema miracolosa. Ho problemi con le varici praticamente da sempre.

  • Claudia (40)
    17.12.2019
    Ciao Monica! Confermo e sottoscrivo, anch’io ho usato Viatonica e le vene varicose sono scomparse senza lasciare traccia nel giro di due settimane.
  • Daniela P. (26)
    17.12.2019
    Anche io ho effettuato un ordine, da tempo cercavo un rimedio contro le vene varicose. Grazie per il tuo articolo. Monica, ben fatto.
  • Luana Priori (30)
    18.12.2019
    Le gambe non mi fanno più male e posso finalmente andare al parco col mio bambino e giocare e correre con lui.
  • Liliana (38)
    18.12.2019
    Adesso mi sento perfettamente in salute. Lol! Sono davvero grata a questo disturbo: ora apprezzo ciò che ho e ho una percezione delle difficoltà della vita molto diversa da prima. Non voglio neanche pensare a cosa sarebbe successo se non avessi scoperto Viatonica . Adesso nella mia vita non c’è più posto per i pensieri tristi e negativi, solo per le cose belle!

  • Elena (36)
    18.12.2019
    Finalmente mi sono sbarazzata delle vene varicose che mi tormentavano da dieci anni. Ero esasperata, nessuna crema o rimedio servivano a nulla.
  • Lucia (27)
    19.12.2019
    Non riesco ancora a credere di essermi sbarazzata delle vene varicose! GrazieViatonica !
  • Simona (32)
    19.12.2019
    Questo trattamento è davvero ottimo. Ha fatto meraviglie. Grazie mille, Monica! Ho ordinato questa crema dopo aver letto il tuo feedback.
  • Gianna C. (26)
    19.12.2019
    Grazie molte per l’articolo!