Le articolazioni dei ginocchi di mio padre sono stati distrutti dall’artrosi…

Le articolazioni dei ginocchi di mio padre sono stati distrutti dall’artrosi… ma l’ho rimesso in piedi dopo 4 anni passati nella sedia a rotelle!

 

Si può vincere l’artrite e l’artrosi senza interventi chirurgici né punture! Voglio condividere il mio metodo di riabilitazione delle articolazioni personalmente collaudato da me

Buongiorno a tutti!

Vi ringrazio per aver letto il mio blog sulla salute. Ho una grande esperienza in medicina, ho lavorato presso diverse cliniche durante ben 15 anni, e posso dire sul sicuro che la salute è un bene più prezioso per ogni uomo.

Peccato che non tutti apprezzano la loro salute, non vi prestano attenzione cercando di risparmiare sulla propria salute, fino a quando la malattia non prende una brutta piega. Secondo le statistiche, più di 40% di disabili in Italia non sarebbero mai inchiodati a letto oppure a una sedia a rotelle, se volessero tempestivamente prendersi cura di salute.

“Citiamo come esempio della causa comune di disabilità le malattie delle articolazioni”

Spesso, non diamo importanza ai primi segni dei processi distruttivi che impercettibilmente, giorno dopo giorno consumano le nostre articolazioni. Il dolore, gli scricchiolii, la limitazione dei movimenti e la rigidità, ecco un elenco nient’affatto finito dei sintomi dell’artrosi e dell’artrite.

A proposito, mio padre è rimasto invalido per l’artrosi. E in gran parte è stata colpa sua, la sua irresponsabilità della propria salute.

Immaginiamo un uomo qialsiasi. Le articolazioni gli dolgono un po’ ogni tanto. Dev’essere il cambiamento del tempo che fa, come si dice spesso. E poi, un giorno, lui scopre che non è in grado di raggiungere a piedi il negozio, né di guidare la macchina, né di andare in bagno e neanche di scendere dal letto.

Dapprima, il mio padre ha ottenuto il 3° gruppo d’invalidità. In questa fase, l’uomo è ancora in grado di muoversi da solo, anche se molto lentamente, facendo soste per riposare e addormentare il dolore.

Mio padre non smetteva più di prendere gli antidolorifici, ma rifiutava categoricamente di curarsi, e una volta addirittura mi ha detto: “Francesca, non ho più 20 anni, per la mia età è normale. Finalmente, mi vuoi lasciare in pace!”

Ma il problema sta nel fatto che i cartilagini lesi continuano a consumarsi aggravando sempre di più la malattia.

Ne risultava il 2 gruppo d’invalidità. Mio padre non poteva più muoversi senza l’aiuto altrui. Le sue ginocchia erano visibilmente deformate, una gamba più corta dell’altra di 7 cm.

Mio marito, dopo aver finito il suo lavoro, doveva andare sempre a trovarlo, prima di tornare a casa. Poco tempo dopo, la situazione è diventata insopportabile.

Dopo qualche tempo il mio padre è rimasto incapace di camminare, di mangiare, di uscire di casa. Doveva passare il resto della sua vita nella sedia a rotelle, soffrendo forti dolori ai ginocchi e alle articolazioni dell’anca et diventando un vero fardello per noi.

“Ora si e ‘ pentito di aver perso tanto tempo e che tutto potrebbe cambiare, se lui prendesse cura delle sue articolazioni”

Ah, se fosse possibile tornare indietro…

Certo, abbiamo cercato di alleviare le sue sofferenze. Ora come ora, ci sono tanti medicinali per le articolazioni. Ma in generale, gli facevano solo passare il dolore senza rigenerare la cartilagine, oppure non venivano assimilati bene epperciò non avevano nessun effetto. Ovvero, erano i trattamenti dolorosi, costosi e inutili, tipo iniezioni di acido ialuronico nel ginocchio.

Inoltre, erano le misure provvisorie, aventi spesso dei gravi effetti collaterali nocivi al fegato, ai reni, al cuore, al cervello, al sistema ormonale.

Cercando di lottare contro le malattie delle articolazioni, è molto importante non solo eliminarne i sintomi o il dolore, ma si deve anche cercare di dolorose, costose e inutili.

Un buon tratto di tempo non riuscivo a trovare un farmaco complessivo ed in particolare sicuro per la salute. Non trovavo proprio nulla!

Ecco perche sono rimasta così contenta quando l’ho finalmente trovato: è un gel naturale per le articolazioni Osteoton.

Le confezioni di questo gel sono stati consegnati alla nostra clinica, a scopo di testarlo. Non appena ho visto (pochi giorni dopo) dei notevoli miglioramenti nella salute dei nostri pazienti ch’ho portato il gel Osteoton al mio padre. Visto ch’è un prodotto completamente naturale, senza sostanze farmaceutiche, non ho avuto alcun dubbio sull’innocuità dello stesso.

“In soli 2 mesi sono riuscita ad aiutare mio padre a riacquisire una buona mobilità e annullare la sua invalidità (!)”

Anche i nostri pazienti, uno dopo l’altro, hanno mostrato un’eccellente dinamica di guarigione. Quindi, la nostra clinica ha iniziato a collaborare con la ditta produttrice di Osteoton, e da allora anch’io consiglio attivamente a tutti i pazienti questo prodotto efficace per la schiena e le articolazioni.

L’origine naturale del gel Osteoton esclude ogni eventuale effetto collaterale e ogni controindicazione. Il prodotto è assolutamente innocuo per la salute. Non dovete cambiare il vostro stile di vita, né seguire una dieta speciale neppure andare a fare la prescrizione del vostro medico, ecc.

Per una rigenerazione più sicura della cartilagine e della mobilità articolare, dovete applicare il gel sulle aree problematiche spalmandolo bene 2-3 volte al giorno.

Pensateci bene: se continuate a cercare di rimuovere i dolori articolari, correte il rischio di invalidità che aumenta ogni giorno. Di regola, bastano i soli 5-7 anni, e la cartilagine dell’articolazione “dolicchiante” verrà completamente degradata, assottigliata, sostituita dal tessuto osseo e alla fine, non si piega più.

“Ma non è davvero sciocco, perdere tanto tempo per poi affrontare realmente la minaccia di passare la vita nella sedia a rotelle, quando c’è una soluzione semplice e conveniente del problema?”

Dalle numerose richieste dei miei lettori, fornisco un link al sito ufficiale OSTEOTON in Italia, dove è possibile acquistare una crema con uno sconto del 50% (39 euro a posto 78 euro). Solo per i lettori del mio blog, previo accordo con il fornitore OSTEOTON!

> Visitare il sito ufficiale Osteoton <

Fai un ordine di Osteoton subito dopo aver letto questo post, perche ogni lotto del gel in offerta viene svenduto in pochi giorni, e dopo un paio di giorni, non posso garantire la disponibilità dell’Osteoton in offerta.

P.S. Certe volte è come se l’Universo ci desse la possibilità di sistemare tutto. Ma ci sono le persone che non la vogliono vedere, chissà perche… E poi si pentono di aver perso l’occasione. Non risparmiare mai sulla tua salute, perché è la tua maggior ricchezza, e sappi apprezzare la tua vita.

P.S.S. E non dimenticare di prendere cura dei tuoi genitori, come ti hanno curato loro nella tua infanzia! Buona giornata e decisioni sagge!