Riesci a combattere l’invecchiamento?


I Chirurghi Di Bellezza Possono Perdere Il Loro Lavoro! Riesci A Credere Che 98 Euro Siano Sufficienti Per Guardare 15-20 Anni Più Giovani? Una Recensione Dal Dermatologo Rispettato Sull’Ultimo Prodotto Anti-rughe Che Spacca Il Mercato!

Elizabeth Jackson, MD, Ph.D.

Elizabeth beth Jackson, M.D., è una dermatologa certificata e consulente di bellezza specializzata in dermatologia cosmetica, laser e chirurgica. È affiliata al Laser & Skin Surgery Center di New York ed è professore associato di dermatologia presso la New York University.

Dr. Jackson è un professionista molto rispettato nel campo della dermatologia cosmetica. Inoltre, tiene regolarmente conferenze negli Stati Uniti e in Europa per fornire le ultime tecniche estetiche. Società per la dermatologia dello Stato di New York, The Dermatology Society, The European Society for Cosmetic & Aesthetic Dermatology, Society of Cosmetic Scientists.

Ha completato il suo MD alla Downstate Medical School di New York e si è laureata in giornalismo alla Columbia University. Ha più di venti anni di esperienza di studio privato in dermatologia e cosmetologia. Dr. Jackson è una moglie devota e madre di uno studente universitario, ama la poesia, la musica, la lettura e passare il tempo con la sua famiglia.

Di che tutte le donne hanno paura!

Come dermatologo e donna, capisco il desiderio di rimanere giovane e sano per sempre. Tuttavia, invecchiamo e il nostro corpo invecchia. La bella pelle che hai avuto in giovane età diventa meno attraente quando il tono del colore cambia e il viso diventa sbiadito e rugoso.

Questo è il motivo per cui il 95% delle donne negli Stati Uniti e in Europa desidera posticipare l’invecchiamento, ma la maggior parte di loro non sa come! Io, come medico, ho provato al nocciolo del problema!

Quali sono le rughe e da dove vengono?

La formazione di rughe si verifica a causa della mancanza di componenti naturali della pelle.

  • Il collagene è l’elemento principale del tuo corpo che fornisce una malattia costante. Quando una persona raggiunge i 20 anni, la pelle produce circa l’1% in meno di collagene ogni anno. Di conseguenza, l’epidermide diventa più fragile e più sottile con l’età.
  • L’elastina è un altro grande elemento che ci aiuta a mantenere la pelle elastica.
  • I glicosaminoglicani(GAG) mantengono la pelle idratata.

Con l’età, tutte le risorse di tutti i componenti sopra menzionati iniziano a svanire. Di conseguenza, le donne devono affrontare i risultati dell’invecchiamento estrinseco. Le rughe sono una parte naturale dell’invecchiamento, ma le donne ne hanno paura, e le ragioni possono essere abbastanza semplici! Sono un simbolo di invecchiamento e antipatia. Gli scienziati aggiungono inoltre energia al fuoco fornendo alle donne informazioni più sgradevoli sulle rughe!

Circa l’80% degli uomini pensa che le donne con le rughe siano meno attraenti sessualmente.

Secondo lo studio di Yale 2011,le donne con rughe profonde sono più inclini ad avere l’osteoporosi. Questa malattia è collegata alla bassa densità ossea e al dolore cronico nelle articolazioni.

Le rughe sono il segno più pulito di stress e ansia. Secondo il dermatologo di New York Janet Prystowsky, M.D., Ph.D., quando le persone sono stressate, sono inclini a imitare espressioni come accigliarsi che lascia rughe permanenti sulla fronte. Se sei stressato, il tuo corpo rilascia cortisolo con ormone dello stress, che degrada il collagene.

Secondo lo studio del 2013 presso il Centro medico universitario di Leiden, nei Paesi Bassi, le donne che hanno più cedimenti del viso tendono ad avere la pressione alta.Stesso studio ha anche dimostrato che le persone con famiglie con longevità avevano meno rughe.

Le rughe potrebbero essere un segnale che stai mangiando troppo zucchero. In connessione con la proteina nel tuo corpo, lo zucchero crea un prodotto finale di glicazione avanzato. Questa composizione scompone il collagene e l’elastina. È così che uno dei tuoi muffin preferiti può portare a un’altra piega sul tuo viso.

Riesci a combattere l’invecchiamento?

Nessuno dice che sia impossibile. Esistono molti metodi diversi che puoi usare per combattere l’invecchiamento del tuo viso. Tuttavia, non tutti sono sicuri o permanenti. Inoltre, il prezzo per la correzione laser e le operazioni chirurgiche può essere abbastanza sorprendente e può costare fino a $ 100.000.

Un altro tipo di pazienti tende a utilizzare creme cosmetologiche a basso costo per evitare che la pelle si danneggi. Tuttavia, le creme economiche offrono risultati economici. Inoltre, alcuni pazienti non sanno nemmeno di che tipo di crema hanno bisogno.

Lo sapevi che circa il 30% delle donne negli Stati Uniti non sceglie i prodotti di bellezza adatti al loro tipo di pelle? La maggior parte delle donne non chiede ai medici le condizioni della loro pelle e usa riviste o la loro “esperienza” per identificare il loro tipo di pelle.

Nuova giovinezza della tua pelle

Io personalmente raccomando ai miei clienti la parola più recente nella sfera dei prodotti di salute e bellezza – Awaderm. Il segreto di questa crema è nascosto nel componente principale chiamato Filagrinol.

Awaderm aiuta a levigare il 95% delle rughe;

Stimola la produzione di collagene ed elastina che aumenta il processo di ringiovanimento della pelle del 79%;

L’alto contenuto di olio di avocado fornisce una migliore elasticità della pelle e aumenta la produzione di glicosaminoglicani del 79%.

Un Metodo di Utilizzo Semplice

Io, personalmente, raccomando di usare questa crema almeno una volta al giorno e dovrebbe essere giusto prima di andare a letto. Tuttavia, per ottenere risultati migliori, è necessario applicare Awaderm due volte al giorno. Segui i miei passi!

  • Rimuovi il trucco;
  • Applicare delicatamente la crema sul viso e massaggiare delicatamente con le dita;
  • I risultati ovvi saranno visibili entro un giorno!

Corso completo di ringiovanimento della pelle!

Rimuovere le rughe in quattro settimane? La naturale curiosità del medico ha prevalso sulla mia superstizione, ecco perché ho eseguito i miei semplici test sui pazienti! Ho chiesto loro di venire da me tutte le settimane allo stesso tempo in modo da poter monitorare me stesso i cambiamenti.

Cosa rende questa crema così speciale?

Come medico con oltre vent’anni di esperienza, ho iniziato a esaminare in profondità i componenti della crema Awaderm per comprenderne le proprietà naturali.

L’ingrediente principale di questa crema è il complesso di piante Filagrinol che consiste in polline di fiori, olio di germe di grano e oli di oliva. Il complesso complessivo aumenta il flusso sanguigno, facilita la produzione di collagene ed elastina, sospende l’invecchiamento, rinforza e ringiovanisce la pelle e leviga le rughe.

L’olio di avocado è un’altra carta vincente nella manica di Awaderm.Le vitamine A, B, C ed E facilitano la rimozione delle tossine, rigenerano le ustioni solari, idratano gli strati più profondi della pelle, che è la componente chiave per un aspetto giovane, sano e bello.

Un altro aspetto affascinante di Awaderm è la composizione di oltre 50 sostanze biologicamente attive che stimolano la rigenerazione cellulare naturale e idratano profondamente la pelle. Inoltre, sospende il processo di invecchiamento e ripristina l’elasticità della pelle.

La mia Conclusione

Il prodotto Awaderm è un vero miracolo della più moderna tecnologia di estrazione a freddo. I recenti studi hanno dimostrato che questa tecnologia consente di immagazzinare il 99% di sostanze biologicamente attive nella pelle. Di conseguenza, è possibile ottenere una fantastica condizione della pelle in sole quattro settimane.

  • Nessuna iniezione dolorosa;
  • Nessuna procedura costosa;
  • Nessun intervento chirurgico;
  • Nessun effetto collaterale.

Funzionerà per te?

Capisco che ci sono molti prodotti celebri che puoi trovare su internet. Non tutti funzionano e molti di loro sono incredibilmente costosi senza alcuna motivazione. Hai tutti i diritti per essere scettico riguardo alla crema!

Non voglio garantirti nulla! Voglio solo condividere la mia personale opinione di un medico sulla crema che centinaia di miei pazienti hanno già usato e hanno risultati meravigliosi!

Elizabeth Jackson, M.D., Ph.D.