Fungo Phallus impudicus – rimedio naturale numero 1 per la potenza maschile

“Casanova era diventato il grande amante grazie alla ricetta che lui aveva portato da un viaggio in Tibet”

Lo storico italiano ha scoperto il segreto di Casanova chi conquistava migliaia di donne

Oggi, il nome di Casanova è diventato un nome comune. Chiamiamo ‘Casanova’ ogni gran seduttore di donne. E le persone di gentil sesso del XVIII secolo impallidivano al suono del nome di Giacomo Casanova, perché in Europa non esistevano amanti più appassionati e abili di lui.

Ma la vita del grande tentatore e avventuriero non era solo un viaggio attraverso i letti delle donne. Casanova viaggiava molto per il mondo.

Non se ne conosce gran fatto, ma questo famoso seduttore viaggiava in India, Cina e Tibet durante tre anni. E il segreto di Casanova è dovuto proprio a questo viaggio, il segreto che l’ha fatto diventare un simbolo di sessualità maschile, – sostiene lo storico italiano Andrea Giannini.

“Il materiale archivistico sulla vita di Casanova è piuttosto scarso, e ancora meno sapiamo del suo viaggio in Tibet, dopo il quale è diventato il più grande amante che noi conosciamo. È un fatto sorprendente, ma fino all’età di 35 anni Casanova non era famoso per niente. Alcuni ricercatori sostengono che prima di questa età, aveva un rapporto intimo solo con una donna – la sua cameriera!” – dice Andrea Giannini.

“E che prima dell’età di 35 anni abbia avuto il rapporo con SOLO UNA donna?!”

È un’informazione veramente scioccante! Possibile mai che l’amante più famoso di tutta l’Europa dell’epoca non sia stato nulla di speciale in termini sessuali? E che prima dell’età di 35 anni abbia avuto il rapporo con SOLO UNA donna?!

Andrea Giannini

“Non era un amante innato. Non aveva nessun talento in termini di sesso. Anzi, a quanto pare, soffriva sin dalla sua giovane età una disfunzione erettile, come avrebbero detto i medici d’oggi. All’epoca, si chiamava semplicemente l’impotenza maschile. Ed è questo il motivo per cui da così tanto tempo non aveva rapporti intimi con le donne! È stato il vero motivo per cui ha intrapreso un viaggio in Tibet” – continua a raccontare Andrea Giannini dopo aver studiato cli archivi dei biografi di Casanova.

Casanova si era deciso di fare un viaggio in Tibet dopo aver conosciuto un commerciante genovese che gli aveva raccontato di un fungo “Fallus” che si trovava in Tibet e aveva le virtù taumaturgiche per la potenza maschile. A quanto pare, gli uomini del Tibet che usavano sempre la tintura di questo fungo non sapevano fino alla loro vecchiaia che cosa sia l’impotenza sessuale.

Sembra una favola, non è vero? È possibile che un fungo “magico” abbia aiutato a Casanova a diventare quello che era diventato?

Entusiasmato, Casanova partì subito, e dopo soli 3 anni le donne più belle d’Europa sognavano di passare la notte con lui. Sembra una favola, non è vero? È possibile che un fungo “magico” abbia aiutato a Casanova a diventare quello che era diventato?

E grazie a questo fungo, Giacomo Casanova si è trasformato in un seduttore di donne più famoso della storia del genere umano.

“Il fatto è che questo tipo di fungo esiste davvero. Il suo nome scientifico è Phallus Impudicus. Il nome popolare di questo fungo è «uovo di streghe», «intruso», «svergognato», «uovo del diavolo». Grazie al consumo del fungo Fallus, gli uomini dell’Oriente sono noti per la loro forte potenza, voluttà e tenuta sessuale. E grazie a questo fungo, Giacomo Casanova si è trasformato in un seduttore di donne più famoso della storia del genere umano”, – conclude il suo racconto dell’incredibile trasformazione di Casanova lo storico Andrea Giannini.

Gianfranco Cammilleri

Esperto di salute maschile

Il parere dell’esperto

Non sono uno storico e non posso dire che Casanova abbia usato o meno il Phallus Impudicus per aumentare la potenza. Ma posso dire una cosa: questo fungo è davvero, difatti, contiene un composto delle uniche sostanze biologicamente attive, che non si trovano più da nessun’altra parte.

I numerosi studi clinici hanno dimostrato l’alta efficienza del fungo Phallus Impudicus nel trattamento delle disfunzioni sessuali dell’uomo. Secondo i risultati ottenuti dal gruppo di ricerca del dottor Heinrich Schwazwald (Istituto Svizzero di sessuologia e di salute maschile), la durezza dell’erezione è migliorata di quasi 2 volte per tutti i pazienti esaminati, e la durata dell’atto sessuale – per ca. 60% per quasi tutti i pazienti.

Tutto ciò solo dopo 1 mese dell’uso del preparato ‘Casanova’ contenente il concentrato dell’estratto di Phallus Impudicus in combinazione con la Muira Puama e altri ingredienti naturali.

Efficacia provata del prodotto:

  • Il miglioramento fino al 70% della circolazione del sangue nella zona pelvica e genitale.
  • L’aumento della robustezza dell’erezione, garzie alla circolazione migliorata del sangue nella zona genitale.
  • La durata prolungata dell’erezione (l’erezione continua anche dopo l’eiaculazione).
  • La resistenza rinforzata durante il rapporto sessuale cui la durata aumenta fino a 40-50 minuti.
  • L’intensificazione dell’orgasmo per entrambi i partner
  • L’aumento della frequenza degli atti sessuali fino a 3-4 volte per più della metà di persone che prendevano il farmaco, grazie di un forte aumento del libido (il desiderio sessuale)

Il prodotto per la potenza maschile Casanova è stato ideato per l’uso di casa, visto che è un prodotto a 100% naturale che non contiene sostanze farmaceutiche proibite. Ecco perche non ha controindicazioni mediche né effetti collaterali e si può usare senza prescrizione del medico. È da notare che negli ultimi anni in Europa si è verificato una vera e propria esplosione dell’interesse per tali farmaci a base naturale, dato sono estremamente efficaci, hanno una maggiore digeribilità e non danneggiano la salute come dei farmaci sintetici.

Oggigiorno, la comunità europea di esperti ritiene che questo prodotto è un mezzo più promettente e sicuro per migliorare la potenza maschile.

P. S. Secondo le richieste pressanti dei nostri lettori pubblichiamo il link al sito ufficiale di Casanova in Italia.

Visitare il sito ufficiale di Casanova