SESSUOLOGI: INGRANDISCE IL PENE GIÀ DAL PRIMO GIORNO!

Sessuologi annunciano – basta un momento per allungare il pene addirittura di 6,4 cm. Il professor Karol Harford ha provato con test specialistici che già dopo 120 minuti i corpi cavernosi del pene cominciano ad espandersi. Allo stesso tempo il sangue viene pompato più velocemente nel pene, che comincia ingrandirsi in modo automatico e permanente. Grazie a questo il pene diventa più lungo e grosso, mentre le erezioni sono più dure, il che permette di soddisfare la partner anche 5 volte di seguito.

 

 

Il prof. Harford del California College ha creato una formula ultrarapida e al 100% naturale per ingrandire il pene. Negli ambienti specialistici – dai sessuologi all”ambiente medico e accademico – tutti riconoscono che si tratta di una svolta nella lotta contro i problemi imbarazzanti di migliaia di uomini. Confermata da test empirici indipendenti, esami di laboratorio ed analisi cliniche..

 

Solo negli Stati Uniti e in Giappone già 9000 persone hanno testato la formula del professore. Questionari e sondaggi tra i consumatori hanno confermato che presenta 2 proprietà:

 

  •  La sua azione è tre volte più rapida rispetto alle pompe, ai pesi e ad altri tipi di interventi.
  •  Allunga il pene in modo naturale e permanente, migliorando l”afflusso di sangue e aumentando il numero di corpi cavernosi.

 

Risultati naturali dopo 30 giorni

DurataLunghezza

 

Ingrandirai il pene dei primi 2-3 cm già nella prima settimana – i risultati sono garantiti dai test medici

 

Ecco come il professore spiega l”azione della sua formula ultrarapida per ingrandire il pene in modo scientifico:

 

“Il segreto dell”efficacia della formula è nascosto nei suoi ingredienti. Ho utilizzato una combinazione unica di sostanze che dilatano i corpi cavernosi del pene aumentandone radicalmente le dimensioni. Aumentano anche i livelli di testosterone fino a 9,7 ng (nanogrammi per millilitro di sangue ).

I più importanti sono L-Arginina, estratto di radice di Maca, Muira puama – si tratta di ingredienti naturali che migliorano la libido e il flusso sanguigno, ma soprattutto ingrandiscono visibilmente il pene.

Le sostanze contenute nella formula pompano il sangue al pene e rigenerano le fibre muscolari, agendo in diversi modi:

 

Innanzitutto, stimolano immediatamente la crescita del pene, aumentando anche la nostra libido e la produzione di testosterone. In secondo luogo, e particolarmente importante da un punto di vista specialistico, senza l”utilizzo dei principi attivi non è possibile sbloccare il pieno potenziale dei corpi cavernosi. Questo è l”unico modo per aumentare la loro capacità fino a raggiungere le dimensioni naturali massime. Quando al pene arriva più sangue, le fibre cominciano a gonfiarsi allungandolo gradualmente anche di 6,4 cm.

 

Terzo, integrano intensamente le carenze di metaboliti e puliscono i vasi sanguigni dalle tossine, possono così trasportare il sangue in modo più efficace e veloce. Proprio per questo il pene non solo diventa più grande, ma viene anche migliorata la qualità dell”erezione. La durata media del rapporto sessuale è di 32 minuti.

 

Proprio la sinergia fra queste due azioni permette di ingrandire il pene e nello stesso tempo di prolungare la durata dell”erezione. Grazie a ciò si può non solo allungare il pene del 73,4%, ma anche avere migliori rapporti sessuali durante i quali la partner avrà ben 5 orgasmi, perché il pene diventerà più grande e resistente.

 

Avvertenza – fidati solo dei metodi verificati

 

La rivista World Of Science ha riconosciuto il metodo del professore come la scoperta più importante per la salute del 2015

Nella scienza non cӏ spazio per il caso. Non cӏ spazio per le promesse. Contano solo i risultati delle analisi. Pertanto il prof. Harford ha elaborato un test clinico speciale che ha confermato che bastano solo due ore per allungare il pene dei primi 1-2 cm.

 

Gli specialisti hanno confermato l”efficacia del trattamento su un gruppo di 122 uomini di età compresa tra i 18 e i 45 anni. I partecipanti al test utilizzavano quotidianamente questo metodo che loro stessi hanno descritto come automatico e non invasivo. L”obiettivo di questo test era quello di verificare: Se la formula del professore, per ingrandire il pene garantisse davvero l”allungamento del pene e una maggior durata dell”erezione. Ecco i risultati del test:

 

I risultati documentati del trattamento di 4 settimane del prof. Harford pubblicati sulla rivista medica “Man Power in Health&Disease”:

 

  • Sulla base dei sondaggi gli specialisti hanno calcolato che i partecipanti hanno allungato il pene in media di 6,4 cm in 30 giorni.
  • Le analisi del sangue dei partecipanti hanno dimostrato che i corpi cavernosi hanno aumentato la loro capacità del 71,4% e il livello di testosterone è cresciuto fino a 9 nanogrammi (negli uomini che non utilizzano questo metodo, il livello di testosterone è 2,2-3 nanogrammi).
  • I test hanno dimostrato l”influsso positivo dell”integratore sul prolungamento dell”erezione, anche fino a 47 minuti,
  • Dopo i test, la lunghezza media del pene di tutti gli intervistati era di 19,3 cm.

 

Il decorso del trattamento, documentato durante l”esperimento degli specialisti*

 

*Nota della redazione – è stata mantenuta l”ortografia originale. I dati del paziente sono stati nascosti, sulla base delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali.

PRIMA SETTIMANA

Mi sono iscritto ai test con il mio problema imbarazzante di 11,3 cm. Già dopo le prime due ore di trattamento ho avvertito i primi risultati. Il pene mi procurava un leggero solletico (ma senza alcun dolore!) e ha cominciato gradualmente ad allungarsi. Dopo due giorni misurava già 14,4 cm. Non dovevo fare praticamente niente e tutto è avvenuto in modo automatico. Dopo 6 giorni l”ho misurato nuovamente. Il risultato: 15,6 cm! Lì ho acquisito sicurezza in me stesso e sono andato dalla mia coinquilina che è sempre pronta per fare sesso! Alla fine mi ha detto che nessun uomo le aveva fatto avere così tanti orgasmi in mezz”ora.

TERZA SETTIMANA

Mi sento bene come mai prima d”ora. Ho più energia a letto e non mi vergogno di togliere i pantaloni – probabilmente è l”effetto di aver eliminato lo stress dovuto al pene piccolo. Il mio rapporto dura almeno 20-30 minuti, il pene è duro ed è cresciuto di altri 3,2 cm. Questo dà già un totale di 18,9 cm in 3 settimane, cioè 2,5 cm alla settimana. Ingrandire il pene e prolungare il rapporto è una vera salvezza. Finalmente traggo piacere dal sesso e soddisfo le ragazze che frequento.

QUARTA SETTIMANA

Dopo 4 settimane è arrivato il tempo della prova finale. Il mio pene ha raggiunto i 19,4 cm di lunghezza. Non avrei mai creduto di poter avere un pene così lungo! – in più, anche dopo l”erezione rimaneva duro. Ho rimorchiato una ragazza in discoteca per vedere come avrebbe funzionato il mio nuovo pene. È rimasta stupefatta, non riusciva a smettere di urlare di piacere, ha avuto 5 orgasmi in 41 minuti e abbiamo provato quasi tutte le posizioni. Ora finalmente posso provarci con le donne senza preoccuparmi per le dimensioni del mio pene.”

Dalle relazioni documentate risulta che il trattamento per allungare il pene elaborato dal prof. Harford sta sbalordendo non solo gli specialisti, ma anche la gente comune. Senz”altro per il fatto che questo metodo ha acquisito rapidamente popolarità nella lotta contro i problemi imbarazzanti degli uomini, la sindrome del pene piccolo e le erezioni modeste e poco frequenti. Sempre più persone vogliono provare sulla propria pelle la sua efficacia.

Mariano Verdone – sessuologo di Modena

Il professore ha ricevuto così tante richieste da parte delle persone che volevano provare il suo trattamento ultraveloce per ingrandire il pene e prolungare l”erezione, che il suo piccolo laboratorio non riusciva a produrlo. Quindi ha deciso di iniziare a collaborare con un”impresa che si è impegnata a produrre l”integratore per allungare il pene secondo la sua formula. L”ha chiamato semplicemente ELONGATOR.

Poiché si tratta di un metodo scientifico, il professor Harford ha affermato che sono solo i risultati a contano, non le promesse. Perciò riceverai ciascuno prodotto con la tripla garanzia di soddisfazione: di originalità, qualità e apprezzamento.

Se dopo aver utilizzato ELONGATOR non avrai raggiunto i risultati garantiti dai test, contatta immediatamente il professore Harford. Il suo team farà tutto il possibile per soddisfare le tue aspettative. Si tratta di una garanzia personale del prof. Harford, confermata dal produttore del preparato. In questo modo – non rischi nulla!

John Sogher, dottore in scienze della salute e pubblicista della rivista Worlds Health News

Ricorda – leggere articoli anche sul miglior metodo per ingrandire il membro non ti permetterà di aumentare la sua dimensione. Pertanto, se vuoi vantarti di un pene di 20 cm e portare la tua partner a 5 orgasmi di fila – devi provare questo metodo su te stesso! Se lo fai, ti convincerai che i risultati sono confermati non solo da test medici, ma anche dalla tua storia. Ma c”è di più: gli effetti sono così veloci che non dovrai aspettare più di 24 ore. È possibile che se avessi assunto le compresse subito prima di leggere questo testo, osserveresti già i primi risultati!

Informazione importante:Ricorda, il preparato ELONGATOR contiene solo sostanze naturali e non interferisce con i farmaci, quindi durante il trattamento non interrompere l”assunzione dei farmaci prescritti dal tuo medico.

Dopo aver pubblicato questo articolo, con piacere annotiamo i successi che molte persone ottengono dopo aver usato l”integratore ELONGATOR (compreso l”autore di questo testo). Se anche tu vuoi fare qualcosa per migliorare la tua vita sessuale – non aspettare! Non hai niente da perdere! Clicca sul link sottostante per ottenere ELONGATOR, con la certezza di ottenere un prodotto originale che funziona davvero!

Clicca qui per ottenere l”integratore del prof. Cironi
con lo sconto e ingrandire il pene di 6,4 cm in 30 giorni >>