Un celebre attore rivela il segreto del suo enorme pene


NOTIZIE IMPORTANTI: Un celebre attore rivela il segreto del suo enorme pene e dell’erezione più potente del mondo del – ed è più facile di quello che pensiate.

Questo reportage e l’intervista vogliono aiutare le persone di tutto il mondo, fornendo informazioni su come ottenere erezioni più forti e potenti.

Reportage speciale
Abbiamo intervistato anonimamente 100 donne scelte a caso chiedendo loro se le dimensioni contano, e 87 hanno risposto di sì. Quasi tutte queste 87 preferiscono le categorie che vanno da grande a molto grande. Non è un segreto che le donne vogliano uomini con peni enormi che possano soddisfare i loro bisogni sessuali

Noi intanto siamo a casa a cercare su internet delle soluzioni, a comprare delle pompe per peni, a fare strani esercizi e a pensare di operarci, il tutto per aggiungere qualche centimetro e un po’ di volume, in modo da piacere alle donne.

E chi può spiegare come ottenere un pene più grande, lungo e spesso meglio dell’attore  più famoso al mondo, John Hardcock? Da anni è in cima alle classifiche delle star del mondo del , ed è conosciuto per i suoi ruoli in film come Meglio con un Pene in Mano che nei Pantaloni, Menage à Trois nei Boschi e Cronache Anali . Oggi è qui per rivelare il suo segreto, cioè come fa a mantenere le erezioni più famose e leggendarie del mondo del .

(Ho evidenziato le parti importanti in rosso per i nostri lettori – John è uno degli attori più alla mano che io abbia mai conosciuto).

D: Ehi John, come va oggi?
Hardcock: Sono contento di poter aiutare gli uomini di tutto il mondo a rendere la loro vita sessuale più piccante.

D: Grandioso! Dimmi, prima di cominciare, com’è fare sesso con tutte quelle donne stupende? Siete amici o è solo lavoro?
Hardcock: Un signore non parla di queste cose… Ma è fantastico, adoro il mio lavoro (ride)! Non mi sarei mai immaginato di arrivare a farlo.

D: 
Come mai?
Hardcock: Perché prima non ero abbastanza dotato per lavorare nel mondo del .

D: 
Immagino che sia stato un problema, ma cos’è successo? Cos’è cambiato? Ti ho visto lavorare e… Spero che non suoni strano, ma hai un pene gigante! E’ più grande della Torre di Pisa!
Hardcock: No, non è strano, ma non è sempre stato così. In realtà mi alleno seguendo un programma segreto… Beh, fino ad ora. Ho cominciato a seguirlo un po’ di tempo fa, ci vuole circa un’ora al giorno, e in meno di due settimane si nota una differenza notevole nell’erezione. Da allora mi sono attenuto al programma e mi sembra che continui a crescere.

D: 
E’ una storia fantastica. Ci sono tantissime persone che sognano di avere risultati così. Ci puoi parlare del programma?
Hardcock: Beh, sono qui apposta. Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che molte pillole usate per aumentare la taglia del pene non funzionano perché sono prive delle proprietà vitali alla base della produzione naturale di testosterone. Anche se alcune contengono delle sostanze simili, una grande quantità viene persa durante la digestione, quando intervengono i succhi gastrici. Quindi ho deciso di trovare il miglior prodotto per l’aumento della produzione di testosterone. BE HARDER, ecco cosa uso. Migliora la circolazione e le sostanze vanno direttamente nel sangue stimolando la produzione di testosterone. Queste sostanze essenziali provocano un’erezione durissima.


D: 
E usi solo questo?
Hardcock: Non hai bisogno d’altro. E’ naturale, efficace e sicuro. Ma bisogna usarla regolarmente. In questo modo, il pene cresce, 1,5 cm in 5 giorni, ma la costanza è importante, almeno per me. Non salto mai un giorno, mi piace la sensazione del sangue che entra nel pene, è come se il cazzo si fosse fatto di cocaina.

(Ride)

D: 
Quanti centimetri hai guadagnato da quando hai iniziato a usare il prodotto?
Hardcock: Prima di BE HARDER, avevo un pene di 13 cm, ora è 18! Ma la cosa più impressionante è il volume. Quando lo prendo in mano le dita non si incontrano. Cominciate subito il programma e vedrete i risultati in un paio di mesi, ve lo assicuro. Lo so perché non sono l’unico ad usarla.

Cari lettori, il segreto di John “Il Re” Hardcock è BE HARDER. Cominciate ad usarla e renderà i vostri cazzi più grandi, duri e desiderati. A me sembra grandioso.

Ecco rivelato il segreto del cazzo più lungo del , i dottori dicono che è un miracolo moderno.

Dopo l’intervista, ho cercato il prodotto e ho scoperto che è un aiuto fantastico per gli uomini. Ho cominciato il programma di John da due settimane e ha ragione, potete davvero sentire che il pene si allarga. E’ fantastico sentire l’effetto di questa roba.
E ora, i produttori di BE HARDER offrono un pacco di prova gratuita ai nostri clienti.

Ma non sarete in grado di fermarvi dopo.John ha detto che bisogna usare BE HARDER ogni giorno all’inizio. Cominciate subito e per il primo mese usatela tutti i giorni per sviluppare il pieno potenziale del vostro pene!

Seguite tutte le fasi come me e John e vi garantisco che vedrete i risultati che aspettate da tanto.
Aumentate la taglia del vostro pene e otterrete maggiore autostima, buon’umore e successo a letto. Io riesco ancora a stringere le dita intorno al mio pene, ma non vedo l’ora di scoprire cosa porterà il futuro, a me e ai nostri lettori.

Dico davvero, se è qualcosa che volete davvero nella vita, comprate BE HARDER e potrete avere il leggendario pene di John.

ESCLUSIVO SOLO PER I NOSTRI LETTORI

Fino ad esaurimento scorte (offerta limitata)
Oggi abbiamo ancora disponibilità di prodotti. Fai in fretta!

RICORDATE PER RISULTATI ESTREMI, NON SALTATE NEMMENO UN GIORNO!

Tag: erezione
19 commenti

Dario:
27.05.2018
Posso ordinarla dalla Svizzera?

Riccardo
27.05.2018
Dovete provarla! Prima ho usato dei cerotti per un mese, ma non ci penso nemmeno a usarli di nuovo. Voglio ordinare di nuovo BE HARDER! Ora ho 3 mesi di scorta.

Lorenzo
26.05.2018
Qualcuno conosce questo prodotto?

Palo:
26.05.2018
Come faccio a sapere che non è un’altra fregatura per spillarci soldi?

Matteo
26.05.2018
Anch’io ero indeciso, ma ho deciso di provare. Si sente davvero che funziona…

Palo:
26.05.2018
Ho visto che dentro c’è anche tipo la cocaina. Non mi pare una scelta azzeccata.

Matteo
26.05.2018
Leggi bene, gli ingredienti sono tutti naturali. Mentre tu ci pensi, gli altri avranno delle prove omaggio 🙂

Palo:
24.05.2018
Qualcuno l’ha già provato?

Vicky812:
24.05.2018
L’ho ordinata per il mio fidanzato per scherzo. Ma non abbiamo mai fatto sesso così prima, e dopo solo 10 giorni!

Silvio:
23.05.2018
La usa un mio amico e dice che è pazzesca, devo provarla…

Gianma22:
23.05.2018
Wow… Sono senza parole! Posso ordinarne un altra confezione?

DeathStar:
22.05.2018
Io la uso da ieri, ma sento già dei cambiamenti. Vedremo.

Michele:
22.05.2018
Consegnate anche nel Regno Unito?

Consegnate anche nel Regno Unito?
21.05.2018
Sì, finché non esauriamo le scorte.

Michele:
21.05.2018
Ne ho ordinate 10! Vedremo.

Giuly:
20.05.2018
Il mio ragazzo l’ha comprata all’estero. Non so cos’ha pensato, ma ora dura tantissimo. La usa da 3 mesi ed gli si è ingrandito di 2 cm.

Andrea:
20.05.2018
L’ho appena ordinata e non vedo l’ora di ottenere risultati… Dicono che vale il soddisfatti o rimborsati…

GG:
19.05.2018
Io credo che sia una truffa.

Enrico:
19.05.2018
qualcuno ha provato? funziona?